Teaching Awards: i riconoscimenti 2020/2021 assegnati oggi
DIDATTICA |

Teaching Awards: i riconoscimenti 2020/2021 assegnati oggi

IN 30, DIVISI PER SCUOLA, I DOCENTI PREMIATI NELLE CATEGORIE STUDENT SATISFATION E INNOVATION

Trenta premiati, in base alla soddisfazione degli studenti o dell’innovatività dei loro corsi: sono i docenti che hanno ricevuto oggi i Teaching Awards 2020/2021 dal rettore Gianmario Verona, dal prorettore per la Faculty, Francesco Billari, e dai direttori delle cinque scuole della Bocconi, Annalisa Prencipe (Scuola Undergraduate), Antonella Carù (Scuola Graduate), Pietro Sirena (Scuola di Giurisprudenza), Andrea Fosfuri (Scuola PhD) e Giuseppe Soda (SDA Bocconi School of Management).

“I premiati, selezionati da una rosa di altissima qualità, vengono da tutti e nove i nostri dipartimenti”, ha detto Francesco Billari. “Ciò mostra come Bocconi pone attenzione all’eccellenza nell’insegnamento in tutte le discipline e a diversi livelli”.

Per l’Undergraduate School hanno ricevuto il riconoscimento: Massimo Magni (Management), Florian Nagler (Finance), Francesco Dal Santo (Social and Political Sciences), Arianna Brioschi (Marketing), Alessandro Iorio (Management), Susj Castenetti (Accounting), Manuel Menis (Accounting), Paola Taricco (Management).

Per la Graduate School: Daniele Durante (Decision Sciences), Francesco Gallmann (Management), Marco Maffezzoli (Economia), Silvia Bagdadli (Management), Armando Cirrincione (Marketing), Marlene Jugl (Social and Political Sciences), Giuseppe Stabilini (Management), Luca Fantacci (Social and Political Sciences), Filippo Gazzola, (Decision Sciences), Giuliano Orlando Iannotta (Finance).

Per la Law School: Massimo Ceresa-Gastaldo (Legal studies), Federico Pergami (Legal studies), Annamaria Monti (Legal studies), Francesco Paolo Patti (Legal studies), Paolo Castelnovo (Social and Political Sciences), Virginia Passalacqua (Legal studies).

Per la PhD School: Gaia Rubera (Marketing) e Dirk Hovy (Computing Sciences).

Per SDA Bocconi: Marco Tortoriello (Management), Daniela Travella (Accounting), Emanuela Prandelli (Management), Dino Ruta (Management).

di Andrea Celauro

Ultimi articoli Didattica

• Quella grande rete che spinge la Bocconi oltre i propri confini

Stefano Caselli, prorettore per gli Affari internazionali della Bocconi, racconta il lavoro di creazione e manutenzione delle partnership tra universita' che, ogni anno, si tramuta in nuove opportunita' di scambi all'estero per gli studenti dell'Universita' e di ingresso di studenti provenienti da tutto il mondo