Ultimi articoli Bocconiani in carriera

Paolo Riva

Laureato in Economia aziendale nel 1998  
Paolo Riva è stato nominato ceo di Victoria Beckham Ltd. Proviene da Diane von Furstenberg Studio.    

Simone Maggioni

Laureato in Discipline economiche e sociali nel 1990  
Simone Maggioni è entrato come senior partner in Eric Salmon & Partners. Era senior partner in Spencer Stuart.  

Roberto Leopardi

Laureato in Economia aziendale nel 1989  
Roberto Leopardi è stato nominato president di Campbell Meals and Beverage. Risponderà al coo Luca Mignini.  

Isabella Lazzini

Laureata in Discipline economiche e sociali nel 2005  
Isabella Lazzini  è la nuova marketing & retail director di Huawei Italia. È in Huawei dal 2016.  

Francesco Fattori

Laureato in Economia aziendale nel 1994  
Francesco Fattori è il nuovo amministratore delegato della Fratelli De Cecco. Proviene da Reckitt Benckiser.  

Assunta Timpone

Laureata in Economia aziendale nel 1995  
Assunta Timponeè la nuova media director di L’Oreal Italia. Proviena da Reckitt Benckiser.    

Roberto Ruozi

Laureato in Economia e commercio nel 1961  
Roberto Ruozi, professore emerito della Bocconi, è il nuovo presidente della Fondazione Curella.  

Carlo Piana

Laureato in Economia aziendale nel 1992  
Carlo Piana è stato nominato direttore generale di Crédit Agricole FriulAdria. Dal 2015 era direttore generale di Crédit Agricole La Spezia.  

Luca Giacobbe

Laureato in Economia aziendale nel 2006  
Luca Giacobbe è il nuovo chief operating officer di Credit Suisse Italy. Era in Ubs da 12 anni  

Alessandro Gandolfi

Laureato in Economia aziendale nel 1991  
Alessandro Gandolfi è stato nominato managing director e head of Italy di Pimco Europe. Proviene da Sanpaolo Imi  

Simona Del Re

Laureata in Economia aziendale nel 2002  
Simona Del Re è la nuova communication and branding manager di Perini Navi. Proviene da Gucci.  

Francesca Capaldi

Laureata in economia aziendale nel 1996  
Francesca Capaldi è stata nominata country marketing manager di Eaton Italia. Dal 2010 al 2017 ha lavorato in Tech Data.  

Piergiorgio Burei

Laureato in economia aziendale nel 1989  
Piergiorgio Burei  è il nuovo ceo di Sperlari. Ha lavorato in Kraft, Ferrero, Heinz e proviene da GBfoods.  

Sfoglia la nostra rivista in formato digitale.

Sfoglia tutti i numeri di via Sarfatti 25

SFOGLIA LA RIVISTA

Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30

Libri

Tutti i Libri
  • BrandTelling

    BrandTelling

    Creare e accrescere il valore di un Brand sfruttando le potenzialita' tipiche dell'era digitale e dello storytelling. Ad affermarlo sono Francesco Giorgino e Marco Francesco Mazzu'

  • Futuro+Umano

    Futuro+Umano

    Il libro di Francesco Morace che riflette sulla necessita' della ridefinizione delle mappe del nostro pensare e del nostro agire, facendo leva sui dati come carburante per una nuova intelligenza, meno orientata a desideri immediati e impegnata invece nella costruzione di un mondo migliore

  • Che casino!

    Che casino!

    In un mondo che ha un assetto ordinato, essere disordinati puo' avere aspetti benefici. Un'esplorazione dei veri vantaggi che il caos puo' portare nelle nostre vite nel libro per Egea di Tim Harford

  • Scrivere per farsi capire

    Scrivere per farsi capire

    Canali tradizionali e canali digitali entrambi strumenti di comunicazione, differenti ma con lo stesso utilizzo: esprimere concetti chiari e immediati. Erika Leonardi spiega come utilizzarli al meglio anche nel governo di un'azienda a partire dall'uso ormai abituale della mail