Sports Day, che la sfida abbia inizio
CAMPUS |

Sports Day, che la sfida abbia inizio

IL 5 APRILE TORNA COME OGNI ANNO LA GIORNATA CHE L'ATENEO DEDICA ALLA PROMOZIONE E ALLA PRESENTAZIONE DELLE PROPRIE ATTIVITA' SPORTIVE ATTRAVERSO GARE E DIMOSTRAZIONI

E’ iniziato il conto alla rovescia. La dodicesima edizione di Bocconi Sports Day è ormai  alle porte e gli atleti bocconiani intensificano la preparazione per arrivare pronti all’appuntamento. Si svolgerà infatti il 5 aprile, a partire dalle 10 e lungo tutto l’arco della giornata, la tradizionale festa dello sport, l’evento simbolo delle attività del Bocconi Sport Team che, come da consuetudine consolidata, vedrà studenti e studentesse dell’Università e della SDA, ma anche docenti e personale dipendente, sfidarsi in accese competizioni di calcio, basket e pallavolo 3 vs 3 e in tornei di ping pong e calciobalilla negli spazi del campus, nei pressi del Velodromo. Ma l’evento non sarà solo l’occasione per sfide all’insegna dell’agonismo, ci sarà anche l’opportunità di conoscere le altre realtà della polisportiva bocconiana, come il lacrosse, il golf, il rugby e la vela, per esempio, che presenteranno le proprie attività.  La giornata sarà accompagnata dalla musica di Radio Bocconi e dagli interventi di Bocconi Tv e vedrà anche un’esibizione delle ragazze della MoveOn Performing Arts Academy,  il nuovo centro dedicato alla formazione e all’avviamento professionale nell’ambito della danza e dello spettacolo.
Al termine della giornata, intorno alle 17,30, premiazioni e aperitivo offerto a tutti gli atleti iscritti presso il Bbar.

Il Bocconi Sport Team S.S.D., che organizza l’evento,  promuove e coordina l'attività sportiva dell'Università Bocconi, sinergica e complementare alla formazione economica e manageriale che contraddistingue l'Ateneo.
Alpinismo ed escursionismo, atletica, calcio maschile a 5 e a 11, calcio femminile a 5, canottaggio, equitazione, golf, judo, lacrosse, nuoto e pallanuoto, pallacanestro maschile e femminile, pallavolo maschile e femminile, pugilato, rugby, sci e snowboard, squash, tennis e vela sono gli sport praticati a livello agonistico amatoriale e universitario con impegni in campionati e tornei nazionali e internazionali.

Si ringraziano per il supporto L’Oreal, Banca Mediolanum e Accenture.

Per informazioni e iscrizioni: Bocconi Sports Day

di Davide Ripamonti

Ultimi articoli Campus

• #GenerazioneEU 2024: vincono i debaters di Palermo