Streaming video per Spike Lee

Streaming video per Spike Lee

L'EVENTO DELL'11 DICEMBRE, ALLE ORE 16, IN DIRETTA SUL SITO DELLA BOCCONI. ECCO IL LINK

Spike Lee si potrà seguire anche in diretta streaming sul sito dell’Università Bocconi. Dal palco dell’aula magna di via Roentgen, alle 16, il regista americano dialogherà di sport, cinema e diritti civili con il giornalista Tommaso Pellizzari. L’incontro, organizzato nell’ambito degli eventi di Universiday, sarà introdotto dal direttore del Dipartimento di finanza Bocconi (e coach della squadra di basket dell’università) Carlo Favero e dal regista teatrale Massimiliano Finazzer Flory.

Qui il link per seguire la diretta

di Andrea Celauro

• La visione dei giovani europei per il futuro dell'Europa

Il professore Carlo Altomonte e lo studente Giulio Cervi tra i protagonisti del Report on the Future of Europe, redatto da studenti di CIVICA e non solo, in risposta alle sfide chiave che l'UE sta affrontando

• Milletrecento nuovi dottori

Venerdi' e sabato le proclamazioni dei trienni. Ecco le info per seguire online in diretta le cerimonie

• Il futuro e' il Metaverse

Luca Colombo, Country Director di Facebook Italia, dialoga con il Rettore Gianmario Verona nella nuova puntata di Executive Chats.