CAMPUS |

Bocconi Tv, la televisione degli studenti Bocconi cambia nome

DA SETTEMBRE IL CANALE TV DEGLI STUDENTI BOCCONI CAMBIA NOME, BOARD E MODALITÀ DI PROGRAMMI. ENNIO TERRASI BORGHESAN, IL NUOVO DIRETTORE, RACCONTA TUTTE LE NOVITÀ DEL 2014

Nuovo anno, nuovo staff, nuovo logo e nuovo nome: B Students Tv si trasforma in Bocconi Tv . Ennio Terrasi Borghesan (laureando Cleacc), direttore generale del canale TV racconta tutte le novità: “Era nell’aria già da un po’ di mesi il cambio del nome, e ora finalmente possiamo darne la notizia ufficiale. Da oggi infatti inizieremo la nuova stagione televisiva sotto il nome di Bocconi Tv, che ci rende riconoscibili in modo molto più immediato rispetto a prima”. Non è solo il nome a essere cambiato, ma anche il board, che quest’anno vede impegnati insieme a Ennio Emanuele Montanari (1° anno in Marketing management) direttore marketing, Aura Di Flaviano (3° anno Cleacc) responsabile palinsesto e Olimpia Manzoni (1° anno Acme) responsabile eventi.

Ennio sottolinea che in particolare per il campo eventi ci sarà un nuovo approccio: “Vogliamo offrire al nostro pubblico la possibilità di assistere a incontri e conferenze che abbiano come tema sia la didattica sia il mondo della televisione, invitando ospiti che ne fanno parte o che ne hanno fatto parte in passato. Non posso ancora svelare il nome del primo ospite, ma posso dire che tra fine settembre e inizio ottobre sarà con noi un personaggio molto noto legato anche allo sport”. Gli eventi che saranno organizzati e gli ospiti scelti saranno anche occasione per lo staff di Bocconi Tv di portare avanti raccolte fondi di beneficienza.

Nella programmazione ci saranno spazi dedicati anche a programmi di cucina e legati al cibo, tematica che grazie a Expo 2015 sarà molto in vista. E a proposito di Expo, Bocconi Tv ha deciso di seguire da vicino, o meglio dall’interno, le dinamiche dell’evento mandando in onda dei reportage che indagheranno ciò che avviene tra gli stand e i saloni della Fiera.

Per conoscere meglio le attività che Bocconi Tv propone e per entrare a far parte dello staff, oltre al banchetto in Università dal 9 all’11 settembre (dalle 9 alle 17), ci sarà la possibilità di partecipare ad aperitivi organizzati ad hoc (dal 9 all’11 settembre al Reef e 12 settembre a Exotic Cafè), e a una riunione di inizio anno programmata per lunedì 15 settembre, ore 18 in aula N11.

Per contattare il board bocconitv@unibocconi.it

Ennio Terrasi Borghesan, direttore generale Aura di Flaviano, responsabile palinsensto Emanuele Montanari, direttore marketing Olimpia Manzoni, responsabile eventi

di Lucia Schieppati

Ultimi articoli Campus