Contatti
Università

Bocconi Sport Team e Hockey Club Milano siglano un accordo

, di Davide Ripamonti
Biglietti scontati per le gare interne della squadra di hockey su ghiaccio milanese

La Bocconi e l'Hockey Milano Rossoblu di nuovo insieme. Dopo la presenza di uno stand della squadra di hockey milanese (serie A2) alla recente edizione di Bocconi Sport Days, è stato raggiunto un accordo che prevede uno sconto sull'acquisto dei biglietti per gli incontri di stagione regolare riservato ai soci del Bocconi Sport Team.
"L'accordo fa parte di un ventaglio più ampio di collaborazioni che stiamo portando avanti con l'Hockey club Milano", spiega il presidente del Bocconi Sport Team, Alessandro Ciarlo, "per cercare di dare maggiore visibilità a uno sport giovane e spettacolare che a Milano vanta una grande tradizione. E' poi nostra intenzione intraprendere forme di collaborazione analoghe anche con altre realtà dello sport di vertice milanese".

"Siamo uno di quegli sport considerati 'minori' ma con forte radicamento sul territorio", spiega Barbara Rusconi, responsabile commerciale e pubbliche relazioni dell'Hockey Club Milano Rossoblu, "basti pensare che oltre alla prima squadra abbiamo un importante settore giovanile. Farci conoscere nelle scuole e nelle università è un modo per far avvicinare all'hockey quanti più ragazzi possibile, sia come giocatori che come pubblico".

L'accordo prevede due tipologie di biglietti: posto unico (5 euro anziché 8); tribuna (16 euro anziché 25). Gli incontri si giocano allo stadio del ghiaccio Agorà in via dei Ciclamini 23 a Milano.