Bocconi Sport Days, partita la quarta edizione

, di Davide Ripamonti
Oltre 75 squadre iscritte ai tornei, moltissimi gli studenti coinvolti nelle attività collaterali

Le maglie bianche con il logo della manifestazione in bella evidenza, circa 400 studenti e studentesse dell'Università si alternano sui campi da gioco dando vinta a combattuti tornei di calcio, basket, pallavolo e, novità di questa quarta edizione, touch rugby. A seguire il tutto i dj di Radio Bocconi (https://www.radiobocconi.it), con interviste ai protagonisti e lo speciale "Lavori in corso" alle 18 interamente dedicato allo sport. Sono i Bocconi Sport Days, appuntamento ormai fisso di inizio autunno per gli studenti della Bocconi, al via oggi e che termineranno con la festa e le premiazioni giovedì 25.

Venti le squadre iscritte ai tornei di basket, calcio e pallavolo, suddivise in gironi da 5, 16 per quello di touch rugby. A margine degli eventi agonistici, tavoli da ping pong e calcio balilla, scacchiere e giochi di società, ma anche la possibilità di un primo approccio con il golf e, nella seconda giornata, una dimostrazione di Tai-Chi.