La presidente della Commissione europea inaugura l'anno accademico Bocconi

, di Andrea Celauro
Sabato 28 novembre la cerimonia di apertura dell'anno 2020/2021 con Ursula von der Leyen come guest speaker. Tutto l'evento in streaming sul sito e sui social dell'Universita'

Sarà la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, la guest speaker della cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico 2020-2021 dell'Università Bocconi, in programma sabato 28 novembre 2020 alle ore 11. "Society, Europe and Future", questo il titolo della cerimonia, vedrà l'intervento di von der Leyen insieme a quelli del presidente dell'Università Bocconi, Mario Monti, e del rettore, Gianmario Verona.

Nell'anno della crisi sanitaria diventata subito anche crisi economica, la Bocconi – ora più che mai – sceglie di guardare al futuro puntando su capitale umano, trasformazione digitale e sostenibilità, mettendo al centro della sua azione la società e il contesto europeo.

Quest'anno la cerimonia sarà esclusivamente in digitale e sarà possibile seguirla sul sito (questo il link per seguirla in streaming) e sui canali social dell'università. Per partecipare non è richiesta la registrazione.