Contatti
Università

Quale sara' il futuro dell'innovazione?

, di Davide Ripamonti
Un ciclo di 4 seminari promossi dall'Istituto Italiano di Tecnologia coinvolge investitori e startupper per ragionare sui profondi mutamenti causati dalla pandemia. Ad aprire gli incontri, mercoledi' 23 settembre, sara' il rettore Gianmario Verona

C'era un mondo prima del Covid, ce n'è uno adesso e ce ne sarà un altro, forse profondamente diverso, in futuro. A questo soprattutto guardano gli investitori, gli innovatori e gli aspiranti startupper che saranno chiamati a riflettere insieme, nell'ambito di un ciclo di quattro seminari online promossi da IIT – Istituto Italiano di Tecnologia, partner istituzionale di B4i – Bocconi for innovation, sulle piccole e grandi trasformazioni avvenute negli ultimi mesi nel mondo scientifico.

Ad aprire questo ciclo di incontri sarà mercoledì 23 settembre, alle 15, il rettore della Bocconi Gianmario Verona, che approfondirà il tema di come gli eventi recenti abbiano plasmato il dialogo tra investitori e mondo scientifico in un intervento, in lingua inglese, dal titolo "What investors look for in a changed world". Al termine dell'incontro, moderato dal direttore generale dell'IIT, Gianmarco Montanari, sarà possibile rivolgere alcune domande al rettore Verona.

Per partecipare occorre collegarsi al link https://short.iit.it/whatinvestorslookforinachangedworld