Buon Natale in coro

, di Susanna Della Vedova
Giovedi' 20 dicembre, ore 21 in aula Magna di via Gobbi, il concerto di Natale dei cori Bocconi e Universita' degli Studi di Milano per augurare buone feste

Tanti auguri in coro per festeggiare il Natale 2018 così i cori della Bocconi e dell'Università degli Studi di Milano insieme invitano i milanesi per una serata di musica e canti, giovedì 20 dicembre alle ore 21 in aula Magna di via Gobbi.

Il programma in due parti prevede:
Campana sobre campana, Villancico andaluso; R. Schram A Gentleman's Christmas; J. Newton Amaring Grace; L. Larson Declare Your Maker's praise; M. Praetorius Lo how a rose e'er blooming; G. Rossini La notte del Santo Natale; Dzisiaj w Betlejem Canzone popolare polacca J. Rutter A Claire benediction.
F. Ticheli Earth song; J.A.FìCalcano Alegres pregonan; Hua Hua Naca canto natalizio nativo boliviano; F. Fjellheim Eatneman vuelie; G. De Marzi Signore delle cime; Aud Lang Syne canto tradizionale scozzese.

Parte finale:
F. Gruber Astro del ciel; P. Wilhousky Carol of the Bells.

Il coro Bocconi nasce nel 2005 ed è composto da studenti, alumni, docenti e personale tecnico dell'Università. E' diretto da Martina Zambelli.

Il coro dell'Università degli Studi di Milano è costituito da studenti e personale docente e non docente dell'Università. E' diretto da sempre da Renzo Galimberti.

La serata è organizzata da ISU Bocconi in collaborazione con Furcht Pianoforti.