B4DPA: la scadenza per la presentazione dei progetti e' il 13 gennaio

, di Andrea Celauro
La data prorogata per l'elevata richiesta di partecipazione da parte degli studenti exchange

A causa dell'elevato numero di richieste ricevute da studenti exchange e Bocconi, il termine per la presentazione dei progetti per la competition B4DPA - Bocconi for Digital Public Administration Award - è stato prorogato al 13 gennaio 2019 (b4dpa@unibocconi.it la mail a cui potersi rivolgere, mentre qui la pagina ufficiale con le linee guida e qui il gruppo Facebook con tutte le informazioni).

B4DPA è il concorso promosso dall'Università Bocconi con l'obiettivo di premiare la progettazione e lo sviluppo di soluzioni per trasformare e innovare la pubblica amministrazione. Il gruppo vincente della competition B4DPA 2018-2019 riceverà un premio monetario massimo di € 35.000.