Università

Open Day Graduate: Data Science e scienze politiche le due nuove lauree magistrali Bocconi

, di Susanna Della Vedova
Giovedi' 15 febbraio, dalle ore 9,30 nell' edificio di via Roentgen 1, una giornata di orientamento per scegliere il corso di laurea magistrale

L'offerta formativa graduate della Bocconi per l'anno accademico 2018-2019, si arricchisce di due corsi magistrali: Data Science and Business Analytics e Politics and Policy Analysis, entrambi in lingua inglese.

Per conoscere i contenuti dei due nuovi programmi, per sapere a chi si rivolgono e conoscere tutte le procedure utili per iscrivere e, infine, per sciogliere qualsiasi dubbio e diventare così la prima matricola di uno dei due master of science, la Bocconi ha organizzato, giovedì 15 febbraio a partire dalle ore 9,30 nel nuovo edificio di via Roentgen 1, l'Open Day Graduate.

Oltre a questi due nuovi programmi, l'Open Day Graduate sarà l'occasione per assistere alla presentazione dell'intera offerta formativa graduate che si compone in totale di 12 corsi nelle aree disciplinari dell'economia, del management, della finanza, di data science e scienze politiche.

Inoltre, per tutta la giornata ci sarà la possibilità, nei desk dedicati, di approfondire i programmi di studio all'estero e le opportunità di inserimento nel mondo del lavoro oltre a potersi confrontare con studenti e laureati.

Particolare attenzione anche per i Master universitari che completano l'offerta graduate per il prossimo anno accademico.

Leggi il programma completo