Nuovo appuntamento con il mondo del lavoro

, di Susanna Della Vedova
Martedi' 11 aprile, dalle 10 alle 17 nell'edificio di via Roentgen 1, la ventisettesima edizione di Bocconi and Jobs

Si terrà nell'edificio di via Roentgen 1 l'edizione primaverile di Bocconi&Jobs, il career event Bocconi pensato per offrire l'opportunità agli studenti, laureati e diplomati master Bocconi, fino a tre anni dal termine degli studi, di incontrare in una sola giornata i principali employer italiani e internazionali, raccogliere materiale informativo e proporre la propria candidatura per stage e lavoro.

Giunto alla ventisettesima edizione, l'evento vede la partecipazione di 83 aziende appartenenti ai settori industria, commercio, energia, telecomunicazioni, finanzia, consulenza e revisione. Di queste 41 terranno delle presentazioni (qui l'elenco delle presentazioni), di cui 18 in lingua inglese, e 25 società svolgeranno colloqui di selezione con gli studenti che si saranno candidati.

Durante questa giornata un particolare spazio è dedicato agli studi legali e tributari. Al Job Market hanno aderito 46 studi internazionali (qui l'elenco dei presenti).

L'evento si svolge in autunno e in primavera e coinvolge durante ogni edizione circa 4.000 studenti.

Qui il programma e l'elenco dei 129 employer presenti