Sport Days, l'edizione 2016 in programma il 20 aprile

, di Davide Ripamonti
Aperte le iscrizioni per l'undicesima edizione dell'evento clou del Bocconi Sport Team

Mercoledì 20 aprile libri, computer e blocknotes cederanno il passo a tute da ginnastica, palloni e racchette da ping pong e l'intero campus si trasformerà in un grande centro sportivo. Sarà infatti il giorno dell'undicesima edizione di Bocconi Sport Days, l'evento più importante e di più lunga tradizione tra quelli ormai fissi del calendario di appuntamenti organizzati dal Bocconi Sport Team. Studenti e laureati Bocconi, studenti e diplomati SDA, personale docente e staff saranno infatti impegnati in tornei 3vs3 di calcio, basket e pallavolo oltre che in tornei individuali misti di tennis tavolo.

Ma non solo: nel corso della giornata, che inizierà alle 10 per concludersi alle 17,30, si susseguiranno dimostrazioni di rugby, lacrosse e golf e vi sarà inoltre la possibilità di cimentarsi in attività come calciobalilla, giochi da tavolo e scacchi.

Per informazioni e iscrizioni: Bocconi Sport Days