Film pluripremiato inaugura il nuovo ciclo del Film Festival

, di Davide Ripamonti
Birdman, in programma l'8 febbraio, apre l'edizione primaverile del tradizionale appuntamento con i film in lingua originale organizzato dal Centro Linguistico

Giunto alla sua tredicesima edizione, il Film Festival Movies & Languages, organizzato dal Centro linguistico dell'Università Bocconi, cresce e trasloca nell'aula magna di via Gobbi dopo il successo delle precedenti edizioni. L'iniziativa è nata per consentire a tutti gli appartenenti al mondo Bocconi, studenti, docenti e dipendenti, di ampliare le proprie conoscenze linguistiche e delle altre culture attraverso la visione di film in lingua originale, introdotti da un docente di lingua e accompagnati da una scheda riassuntiva di inquadramento linguistico, corredata da glossario monolingue.
Il primo appuntamento del secondo semestre del Festival si terrà lunedì 8 febbraio, alle 20,30, con la proiezione di Birdman, il capolavoro del 2014 di Alejandro Gonzalez Inarritu, con Michael Keaton, Emma Stone e Edward Norton vincitore di quattro Premi Oscar.
Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Il programma completo