Chiudere una giornata di studio con un'ora di judo

, di Benedetta Ciotto
Al via il corso di judo, per principianti ed esperti, organizzato da Bocconi Sport Team. Prima lezione: giovedi' 11 febbraio

Il Judo non è soltanto un metodo di difesa o uno sport da combattimento: è disciplina, è arte, è uno stile di vita. E a partire dall'11 febbraio, dopo una giornata di lezioni di economia, bilancio e statistica, sarà possibile praticarlo presso la Residenza Dubini dell'Università Bocconi (Blocco D - sesto piano) in Via Buzzi 7. Il corso, organizzato da Bocconi Sport Team, è rivolto a principianti ed esperti e si terrà il giovedì dalle 19,00 alle 20,00. Sarà Stefano Ferrari (nella foto), judoka dall'età di sei anni, a guidare i partecipanti in questo percorso fisico e mentale alla scoperta della famosa disciplina giapponese.

Per iscriversi è necessario registrarsi a Bocconi Sport Team e pagare la quota d'iscrizione per la stagione 2015/2016 e presentare un certificato medico di idoneità alla pratica di attività sportiva non agonistica.

Per maggiori informazioni sul calendario delle lezioni e per iscriversi.