Bocconi Snow Days. Missione Aprica

, di Benedetta Ciotto
Il 20 e il 21 febbraio secondo appuntamento con il Bocconi ski club. Un weekend per tutti: esperti e principianti

Un'iniziativa cha ha lo scopo di riunire sulle piste tutti gli appassionati, esperti o sciatori alle primissime armi. È Bocconi Snow Days, una serie di weekend sulla neve in alcune delle più rinomate località sciistiche, organizzata dallo Ski club del Bocconi Sport Team.

Aprica (SO) è la meta del primo appuntamento 2016, previsto per il weekend del 20 e 21 febbraio: ci si ritroverà sabato in piazza Sraffa con le prime luci dell'alba per partire in pullman verso le piste innevate. Queste giornate sono pensate per essere adatte a tutti: sarà infatti disponibile un maestro di sci che potrà seguire chiunque voglia imparare da zero o affinare la propria tecnica.

L'iniziativa è riservata a tutti gli iscritti all'associazione sportiva dell'Università in possesso del certificato medico non agonistico.

Per maggiori informazioni e per iscriversi.