Trasferta londinese per 'Bocconi and Jobs'

, di Tomaso Eridani
Lunedi' 30 novembre l'edizione londinese del career event per gli studenti e i laureati Bocconi

Lunedì prossimo si svolgerà nella capitale britannica la quarta edizione di 'Bocconi&Jobs abroad London'. Il career event è rivolto a studenti e laureati dei programmi della Bocconi, selezionati dopo avere fatto domanda di partecipazione, interessati a esplorare un percorso di carriera a Londra e in Inghilterra.

I partecipanti avranno infatti l'occasione di incontrare un mix di aziende britanniche e internazionali e di ottenere informazioni sui processi di selezione, svolgere dei colloqui preliminari e conoscere le opportunità di lavoro e di internship. Tra le oltre 30 aziende partecipanti ci saranno anche BNP Paribas, Bloomberg, Burberry, Expedia, Fitch, Goldman Sachs, Intesa Sanpaolo, London Stock Exchange, Body Shop, Moët Hennessy UK, PwC e Vodafone.

L'evento si svolgerà presso l'Hilton London Paddington Hotel, dalle 10 alle 16.

Il 15 gennaio si svolgerà invece l'edizione Bocconi&Jobs Abroad di Mumbai per poi fare tappa a Parigi l'8 febbraio e a Shanghai il 18 marzo.