Contatti
Università

Il nostro (e vostro) punto di vista sulla Bocconi

, di Andrea Celauro
Sul numero di novembre di viaSarfatti25 abbiamo pubblicato la prima edizione di una nuova rubrica fotografica, curata dal fotografo Paolo Tonato, che ci accompagnera' ogni mese sulla rivista. Adesso chiediamo a voi di inviare la vostra immagine della Bocconi

La prima galleria fotografica, pubblicata sul numero di novembre di viaSarfatti25 è stata giocata tutta sull'idea dell'università che esce dalle aule e dai corridoi e si fonde con la città. Un gioco di dentro e fuori, di riflessi, di compenetrazione che abbiamo voluto segnasse il la di una nuova rubrica, fotografica, del mensile viaSarfatti25. La rubrica si chiama 'Punti di vista', è curata dal fotografo Paolo Tonato, e racconterà, di volta in volta, un aspetto diverso dell'Università e della comunità Bocconi.

Ma raccontare il nostro punto di vista sulla Bocconi non ci basta, vogliamo raccontare anche il vostro. Descrivere per immagini l'immagine che la comunità ha della propria Università. Come la vede attraverso il filtro di una macchina fotografica. Inviateci le foto della vostra Bocconi, potete condividerle con noi attraverso la nostra pagina Facebook oppure su Twitter con l'hashtag #BocconiLife.