La Bocconi aderisce alla Campagna Nastro Rosa di Lilt

, di Davide Ripamonti
Il 5 ottobre un'unita' mobile sara' presente in piazza Sraffa per visite gratuite e consulenze

Nell'ambito delle iniziative legate al benessere e alla qualità di vita dei propri studenti, docenti e dipendenti, l'Università Bocconi aderisce quest'anno all'invito di Lilt-Lega Italiana per la lotta contro i tumori di Milano, per sostenere la Campagna Nastro Rosa per diffondere la cultura della prevenzione nel campo della salute e in particolare del tumore al seno.

Per questo motivo, lunedì 5 ottobre, dalle 10 alle 19, sarà disponibile in piazza Sraffa un'unità mobile per visite gratuite al seno e consulenze con una nutrizionista.

Le visite verranno effettuate senza prenotazione e fino a esaurimento dei posti disponibili.