Una Bocconi che profuma di vernice fresca

, di Andrea Celauro
L'essere bocconiano e il far parte di una comunita' variegata e attiva. Lo raccontano il muro che sta realizzando Arianna Vairo e il video che Runtime Productions ha realizzato per documentarlo

Mentre le figure e le suggestioni dell'artista Arianna Vairo prendono forma sui 60 metri di muro all'interno del Campus Bocconi, la Runtime Productions ha realizzato un filmato che ne mostra i primi scorci e racconta attraverso le voci degli studenti Bocconi, così come stanno facendo in astratto i pennelli di Arianna, cosa vuol dire per loro far parte di questa comunità.

Partecipate anche voi a questo racconto collettivo postando le vostre foto o i vostri pensieri con l'hashtag #BocconiArtsCampus su Facebook, Twitter o Instagram e seguitelo sul gruppo Facebook Bocconi Arts Campus.

L'opera di Arianna vairo sarà inaugurata il 2 novembre alle 18.

Vernica fresca - coming soon