MIT e SDA Bocconi vincono la Rolex MBA's Conference Regatta

, di Susanna Della Vedova
Oro all'equipaggio statunitense per la divisione studenti, alla school of management milanese per la divisione alumni

E' andato a MIT Sloan School of Management l'oro della Rolex MBA's Conference & Regatta, la tradizionale competizione organizzata dal Sailing club della SDA Bocconi, da Yacht Club Italiano e con la partnership di Rolex, nell'ultimo week end di settembre nelle acque di Santa Margherita Ligure. L'argento agli organizzatori del Sailing Club della SDA Bocconi, seguiti da IMD e IE Business School. Questo per la divisione A, quella in cui a regatare erano gli studenti attualmente iscritti ad un master.

Ad aggiudicarsi l'oro della regata della divisione B, quella riservata alle imbarcazioni di cui fanno parte ex studenti, è stata invece l'imbarcazione Bella Storia, portata dall'equipaggio della SDA Bocconi School of Management, seconda Pepita con a bordo un equipaggio formato da ex studenti di varie università, terzo Petit Chou della Sauder School of Business (Canada).
Quella di quest'anno è stata l'undicesima edizione e ha visto la partecipazione di oltre 400 studenti internazionali da 70 paesi di 19 business school.

Su facebook la gallery fotografica