Made in Italy, bilancio e prospettive secondo Luca di Montezemolo

, di Davide Ripamonti
Il ceo di Alitalia ospite il 6 maggio di un convegno organizzato dall'associazione WeStart

Il futuro del made in Italy in un'ottica di rilancio dell'economia italiana sarà al centro del convegno "Made in Italy: giovani e prospettive" in programma mercoledì 6 maggio, alle 18, nell'aula magna di via Gobbi 5 dell'Università Bocconi. Protagonista dell'incontro, organizzato dall'associazione studentesca WeStart, sarà Luca Cordero di Montezemolo, ceo di Alitalia, uno dei maggiori protagonisti dell'economia italiana, al vertice negli scorsi anni di altre importanti realtà come Ferrari e Fiat.

"Con Montezemolo cercheremo di capire", spiega Leonardo Stiz, presidente di WeStart, "se il Made in Italy rappresenti ancora un motivo di vanto per il nostro paese oppure se la percezione di esso stia cambiando negli altri paesi". Al termine dell'intervento di Montezemolo, intervistato da Carlo Salvato, docente presso il Dipartimento di management e tecnologia, saranno possibili domande da parte del pubblico.