Gala' degli studenti 2014: la community Bocconi si riunisce

, di Ilaria Ricotti
Stasera si terra' il party di Natale, che come ogni anno e' uno degli eventi piu' attesi dagli studenti. Novecento i biglietti venduti

Un'occasione per stare insieme, per festeggiare il Natale imminente, per sentirsi parte della comunità Bocconi. È questo lo spirito del Galà degli studenti 2014, che si terrà stasera nel foyer dell'Aula Magna in via Roentgen 1.

L'evento è stato organizzato dalle due liste di rappresentanza degli studenti, Blab e Unidea. Come ogni anno, i biglietti per il Galà, che ha posti limitati, sono andati a ruba: ne sono stati venduti 900, con code di studenti fuori dalla libreria Egea fin dall'apertura. A partire dalle 20.30 ci sarà il buffet, accompagnato da musica dal vivo, curata da studenti bocconiani, che porterà poi al dj set nel dopocena.

"Con il Galà degli studenti del 2014 abbiamo scelto di sottolineare lo spirito di comunità che caratterizza l'università Bocconi, un bello spirito in cui viviamo ogni giorno", spiega Giulia Bifano, una delle studentesse che ha partecipato all'organizzazione della serata.