In Bocconi lo spettacolo e' a portata di mano

, di Ilaria Ricotti
Ventiquattro istituzioni di Milano vi aspettano al Velodromo martedi' 11 novembre all'interno dell'edizione 2014 di Bocconi sotto al palco

Le maggiori istituzioni di intrattenimento e spettacolo milanesi, riunite tutte in una sola giornata, pronte a far conoscere e a spiegare il proprio programma artistico e culturale, accessibile a prezzi scontati da docenti, dipendenti e studenti Bocconi. Tutto questo è Bocconi sotto al palco, manifestazione organizzata dall'Università Bocconi, attraverso Campus Life. Le istituzioni convenzionate, che allestiranno i propri punti informativi all'interno dell'università, vi aspettano martedì 11 novembre dalle 13 alle 17 nell'atrio del Velodromo.

Un'offerta ricca, che comprende 24 istituzioni culturali attive a Milano. Ce n'è per tutti i gusti: dal teatro, alla musica, fino al cinema. Un'occasione unica per scoprire cosa ha da offrire Milano in campo culturale.