Appuntamento con la 22esima edizione di Bocconi and Jobs

, di Susanna Della Vedova
Riservata ai bocconiani, martedi' 4 novembre, un'intera giornata dedicata a chi cerca e a chi offre occupazione. Dalle ore 10 alle 17 nell'edificio di via Roentgen 1

Purché siano bocconiani: studenti, laureandi e laureati, da non più di tre anni. E' infatti a loro che è riservato Bocconi&Jobs, il career event che l'Università organizza martedì 4 novembre nell'edificio di via Roentgen 1, dalle ore 10 alle 17.

Giunto alla sua 22esima edizione, Bocconi&Jobs è pensato per permettere in un solo giorno di far incontrare i principali employer nazionali e internazionali con i bocconiani che così possono essere aggiornati sulle opportunità di inserimento nel mondo del lavoro, raccogliere materiale informativo e proporre la propria candidatura.

Le realtà professionali presenti a questa edizione autunnale sono 122, di cui 88 appartenenti ai settori dell'industria, commercio, energia, telecomunicazioni, finanziario, consulenza, revisione e servizi e 34 appartenenti al mondo arts, culture and tourism che, per l'occasione, avrà un corner dedicato.

Nel corso dell'evento si terranno anche 40 presentazioni aziendali, di cui 19 in lingua inglese, e 21 società svolgeranno colloqui di selezione a chi avrà fatto pervenire richiesta direttamente dal sito dell'evento.

Per informazioni sul Bocconi&Jobs, clicca qui