Pollicino giudice per il Price media moot court di Oxford

, di Lucia Schieppati
Oreste Pollicino unico docente di università italiana in qualità di giudice per la settima edizione della più importante competizione dedicata al diritto dell'informazione

Oreste Pollicino (professore associato di diritto pubblico comparato e docente di diritto dell'informazione e della comunicazione in Bocconi) è stato scelto, anche quest'anno, come unico docente proveniente da una università italiana in qualità di giudice per il Price media moot court alla Oxford University.
Già nel 2013 Pollicino ha partecipato come giudice per gli ottavi e i quarti di finale del certamen dell'università inglese, e in questa edizione è chiamato a dare il suo giudizio nelle fasi finali della competizione.
Il Price media moot court è in corso in questi giorni all'università di Oxford, da oggi al 4 aprile. Si tratta del più importante appuntamento di questo tipo, organizzato ogni anno dal Programme in Comparative Media Law & Policy di Oxford (Pcmlp) e giunto ormai alla sua settima edizione.