Tennis Tournament, al via le iscrizioni

, di Davide Ripamonti
La competizione si svolgerà il 22-23 marzo presso il Tennis Club Rozzano con la formula dei tornei Rodeo

I tennisti bocconiani sono pronti a incrociare le racchette e a sfidarsi sui campi in terra rossa del Tennis Club Rozzano, il 22 e 23 marzo, in occasione del Bocconi Tennis Tournament 2014, maschile e femminile, le cui iscrizioni sono ufficialmente aperte. Il torneo, che si svolgerà con la tradizionale formula dei tornei Rodeo Fit, con set ai 4, è aperto a studenti Bocconi, SDA ed Exchange students, classificati e non, che siano in regola con l'associazione al Bocconi Sport Team per la stagione in corso.

Il vincitore succederà a Tim van Leuveen, lo studente olandese che si è imposto nel 2013.Per informazioni e iscrizioni