Un benvenuto alle matricole

, di Andrea Celauro
I Welcome days, da oggi al 19 settembre, mostrano ai nuovi studenti tutte le opportunità dell'università
L'atrio di via Sarfatti 25

Un primo giro di giostra per conoscere l'università: sono cominciati oggi i Welcome days, l'iniziativa organizzata dalla Bocconi per accogliere i nuovi studenti undergraduate e graduate. Il 4 e 5 settembre gli under e il 9 gli studenti delle lauree magistrali saranno ufficialmente accolti dai direttori dei diversi corsi di laurea e avranno modo di informarsi sui diversi aspetti della vita del campus, dai servizi agli studenti (housing, borse di studio, etc.), al Career service, alla BAA.

Tra il 6 e il 19 settembre, tutta una serie di attività per conoscere gli altri aspetti dell'ateneo, con le informazioni pratiche sulla vita nelle residenze Bocconi (6 e 12 settembre), la mostra sul volontariato in Bocconi (dal 9 al 24 settembre), il contatto con l'associazione sportive dell'università e con i tre media degli studenti (dal 10 al 12), lezioni di prova dei corsi di Campus life (11-13 settembre), il tour dell'arte in Bocconi (il 17) e il benvenuto delle associazioni studentesche (17-19 settembre).