L'alumnus Stefano Donati premiato a Londra con il Talented Young Italian Award

, di Andrea Celauro
La quinta edizione del premio della Camera di commercio italiana a Londra in collaborazione con l'Ambasciata al chapter leader di Bocconi Alumni Community nella city

È Stefano Donati, chapter leader della Bocconi Alumni Community a Londra, uno dei vincitori dell'edizione 2018, la quinta, del Talented Young Italian Award, il riconoscimento assegnato ogni anno a giovani italiani che si siano distinti per meriti professionali dalla Camera di commercio italiana nel Regno Unito in collaborazione con l'Ambasciata italiana.

Donati, che si è laureato in Bocconi nel 2001 ed è partner di Civ, un family office per la supervisione di patrimoni, si è aggiudicato il premio per il settore finanziario e dei servizi.
"Il riconoscimento", spiega Stefano Donati, "premia il merito in vari settori e la conseguente promozione del paese all'estero. È stato in questo caso sottolineato anche il lavoro in qualità di rappresentante della comunità di alumni Bocconi, per il supporto dei giovani italiani che arrivano a Londra e per il sostegno alla comunità italiana nella città".