Il Natale a casa BAA vuol dire borse di studio a chi se le merita

, di Andrea Celauro
Il 14 dicembre tornano il Christmas party dell'associazione e la raccolta a sostegno del BAA Scholarship fund

Tutti per uno, uno per tutti: il celebre motto del tre moschettieri diventa il refrain che guida il Christmas party della Bocconi Alumni Association, in programma il 14 dicembre. L'evento, che è riservato ai soci BAA e ai loro accompagnatori, non sarà infatti solo una grande festa di Natale: anche quest'anno, i membri della comunità degli alumni si uniscono per sostenere il BAA Scholarship Fund, per sostenere uno o più studenti del biennio che abbiano già frequentato un corso di laurea in Bocconi. Dal 2010 a oggi sono stati 15 gli studenti sostenuti dalla BAA e dagli alumni. Nell'edizione 2015 del Christmas party, durante la serata sono stati raccolti 19.000 euro che sono stati destinati all'esonero dell'80% delle tasse per una studentessa del biennio in economics and management of government and international organizations, Letizia Castellano.