Alumni Senior a pranzo con Monti e Pavesi

, di Andrea Celauro
Il 10 ottobre la 69ma edizione dell'incontro celebrativo, alla presenza del presidente e del consigliere delegato dell'Universita'

Una veloce visita alla opere d'arte contemporanea esposte per la quinta edizione di Bocconi Art Gallery e poi a tavola per festeggiare gli Alumni senior. Il tradizionale pranzo che celebra i laureati 'storici' dell'Università Bocconi, giunto alla 69ma edizione, si terrà il 10 ottobre e vedrà la partecipazione del presidente della Bocconi Mario Monti e del consigliere delegato Bruno Pavesi. A essere celebrati, quest'anno, sono i laureati tra il 1945 e il 1975, ma l'incontro è aperto a tutti gli alumni secondo lo spirito di patto tra le generazioni che lo contraddistingue e che si è concretizzato, a partire dal 2013, nella costituzione del Fondo Alumni senior per borse di studio destinate agli studenti del triennio.