Laureati a Catania, dottori in Bocconi

, di Susanna Della Vedova
Giovedì 3 maggio una giornata di orientamento per chi vuole completare il ciclo di studi in Bocconi

Laurearsi a Catania ad un corso di laurea triennale e decidere di frequentare un corso di laurea magistrale in economia a Milano in Bocconi, si può. E per sapere come e per sciogliere ogni dubbio l'Università milanese organizza per giovedì 3 maggio un pomeriggio di orientamento. L'appuntamento è alle ore 12 presso il Grand hotel Excelsior (piazza G. Verga 39).
Personale dell'ateneo e studenti tutor illustreranno i contenuti dei dieci corsi di laurea magistrale, di cui sette in inglese, le modalità di accesso e la selezione, le opportunità di studio e lavoro all'estero, le agevolazioni economiche e le attività extracurriculari che possono essere frequentate a seconda dei personali interessi.
Dalla Sicilia in Bocconi sono già iscritti 771 studenti, di questi 144 da Catania.
La partecipazione alla giornata di orientamento è libera, per iscriversi è sufficiente compilare il form sul sito Bocconi.
I corsi di laurea magistrale