Primo torneo di squash, al via le iscrizioni

, di Susanna Della Vedova
Invitato il mondo Bocconi e SDA per un sabato di sport

Aperto al mondo Bocconi e SDA Bocconi, studenti, alumni, diplomati master , docenti e dipendenti, il primo torneo Bocconi di squash.

Dopo due serate di allenamento durante gli stage allo Sporting Club Milano 3 e al Mediolanum Forum organizzati da Bocconi Sport Team e da Bocconi Alumni Association, le cose si fanno serie e si scende in campo per conquistare il primo trofeo.
I partecipanti, 24 in tutto, si sfideranno in tornei di categoria sulla base del proprio livello sabato 25 febbraio a partire dalle ore 10,30 sui campi del Mediolanum Forum di Assago (via Di Vittorio 6). Le finali sono previste attorno alle ore 16 dello stesso giorno.
Le iscrizioni online sul sito di Bocconi Sport Team, si chiuderanno mercoledì 22 febbraio salvo esaurimento posti disponibili.
Ampio spazio sarà dato anche ai principianti curiosi di conoscere e provare questo sport senza mettersi alla prova con colleghi più esperti. Chi gioca per la prima volta lo potrà fare gratuitamente, chi invece ha già partecipato agli stage di dicembre o febbraio dovrà associarsi a Bocconi Sport Team seguendo le indicazioni riportate nel sito.
Passo successivo all'iscrizione indossare un abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica con suola neutra e procurarsi una racchetta da squash!