Un webinar per capire cosa succedera'

, di Andrea Celauro
Domani alle 14.30, alcuni dei massimi esperti che stanno lavorando sul Covid19 in collegamento in un incontro con il patrocinio del Covid crisis Lab della Bocconi

Dopo l'emergenza, la fase 2. Capire cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi 12-18 mesi e quali siano le scelte migliori da fare è la sfida più ardua. Arriverà un vaccino? Quando? Come dovranno riassestarsi la sanità pubblica e l'economia nel frattempo? Per discuterne e tentare di scrivere lo scenario che ci attende, alcuni dei massimi esperti del mondo della scienza, dell'accademia e delle istituzioni si incontreranno virtualmente nel webinar organizzato da Dephaforum con il patrocinio del Covid crisis lab della Bocconi, Humanitas University, Istituto Nazionale dei Tumori e con il supporto di Janssen Italia del Gruppo J&J. L'appuntamento è alle 14.30 sul canale Youtube Dephaforum.

La tavole rotonde che si susseguiranno vedranno l'intervento, tra gli altri, di Giovanni Apolone (Istituto Nazionale dei Tumori), dell'economista del lavoro Tito Boeri, di Giuliano Buzzetti (Consult-Scv, Dephaforum), della virologa Ilaria Capua (One Health Center, Florida e Covid crisis lab Bocconi), di Giuseppe Ippolito (Istituto Nazionale per le malattie infettive Lazzaro Spallanzani), di Alberto Mantovani e Luciano Ravera (IRCSS Istituto Clinico Humanitas), di Walter Marrocco (F.I.M.M.G), di Rino Rappuoli (Gsk Vaccines), di Walter Ricciardi (Università Cattolica del Sacro Cuore) e di Massimo Scaccabarozzi (Janssen).

Qui il programma completo