Calcio a 5, e' la volta dell'Open Day

, di Davide Ripamonti
Sabato 27 settembre i giocatori delle squadre dell'Università impegnati in minitornei con gli altri studenti. Alla ricerca di nuovi talenti

Per chi voglia avanzare la propria candidatura a un posto nella rosa delle squadre ufficiali del Bocconi Sport Team, o per chi voglia semplicemente passare una giornata a giocare con amici e colleghi, la sezione calcio della polisportiva dell'Università organizza sabato 27 settembre, dalle 10 alle 17, il Bocconi calcio a 5 Open Day.

La sede, il Centro Sportivo Forza e Coraggio di via Gallura 8, è quello dove le squadre del Bocconi Sport Team (serie C1 maschile, campionato Cus femminile) giocano abitualmente le gare interne di campionato e proprio i giocatori e le giocatrici dei due team parteciperanno alla giornata insieme a chiunque altro, purché regolarmente iscritto al Bocconi Sport Team per la stagione sportiva 2014/2015, voglia partecipare.
La giornata prevede la disputa di due minitornei con squadre formate liberamente dagli studenti oppure composte direttamente dall'organizzazione.

Per iscrizione e informazioni: sezionecalcio@unibocconi.it