La staffetta multicolore

, di Davide Ripamonti
Il 17 settembre prima edizione della Welcome Fun Relay, 3X2000 in cui, più che vincere, conta apparire

Correre per divertirsi, più che per vincere, in compagnia degli amici e agghindati in modo bizzarro e fantasioso. E' questo lo spirito che anima la prima edizione della Welcome Fun Relay, staffetta 3X2000 organizzata dal Bocconi Sport Team e in programma il prossimo 17 settembre. La gara, rigorosamente non competitiva, è aperta a tutti gli studenti dell'Università e si disputerà, con partenza alle 18,30, negli spazi del Parco Ravizza. Gli atleti, che dovranno iscriversi in squadre composte da tre elementi, sono invitati a vestirsi in modo colorato e non convenzionale: al bocconiano "meglio vestito" sarà riservato un premio speciale. La partecipazione è gratuita.

Per informazioni e iscrizioni: Welcome Fun Relay