E' davvero arrivato il momento del green?
SNACK NEWS |

E' davvero arrivato il momento del green?

SE NE PARLA OGGI ALLE 15,30 IN DIRETTA SU CORRIERE.IT CON STEFANO POGUTZ E DIANA CAVALCOLI

Sarà il green, la svolta verde tanto auspicata da Greta Thunberg e promessa dal presidente americano Joe Biden, il tema della puntata odierna di SnackNews Live, il format di interviste in diretta su Corriere.it il lunedì dalle 15,30 alle 16 realizzato in collaborazione tra Università Bocconi e Corriere della Sera. Protagonisti della puntata saranno Stefano Pogutz (docente di Green management and Corporate sustainability alla Bocconi) e la giornalista del Corriere della Sera Diana Cavalcoli.

“Parleremo dei piani miliardari messi in campo da Ue e Usa”, dice Pogutz, “e se finalmente sia giunta l’ora dell’impiego su larga scala di idrogeno e fonti rinnovabili. Ma, anche, di quali sono i settori in cui questa svolta è già cominciata e di come sarà la mobilità del futuro”.

di Davide Ripamonti

Ultimi articoli Snack news

• Maturita' e scelte per il futuro nell'ultima puntata di SnackNews Live

Protagonisti il 7 giugno alle 17,30 in diretta sul Corriere.it il rettore Gianmario Verona e il vicedirettore del Corriere della Sera Daniele Manca