Il merchandise Bocconi per il Natale
CAMPUS |

Il merchandise Bocconi per il Natale

ALCUNI CAPI MADE IN ITALY DI ALTA QUALITA' ANTICIPANO LA PIU' AMPIA COLLEZIONE DEL PROSSIMO ANNO, CHE TERRA' CONTO DEI SUGGERIMENTI DI UNA SURVEY TRA GLI STUDENTI

In occasione del Natale, è disponibile online (https://www.unibocconishop.it) un’anteprima del nuovo merchandise Bocconi. Si tratta di pochi, selezionati capi di alta gamma, che anticipano la collezione completa, prevista per il 2020.

Per i maglioni, il berretto e la sciarpa di questa capsule collection in edizione limitata si è puntato sulla qualità dei materialie delle finiture e su una presenza discreta del logo Bocconi – caratteristiche che si addicono a un regalo a qualcuno con cui, anche in tempi diversi, si sia condivisa l’esperienza della Bocconi. Con il proprio merchandise l’Università vuole infatti dare a studenti e alumni la possibilità di esprimere il proprio senso di appartenenza.

La collezione completa sarà lanciata nei primi mesi del prossimo anno sul sito di e-commerce, in attesa del negozio fisico nel nuovo campus. La collezione continuerà a caratterizzarsi per qualità dei materiali e stile italiano tenendo in considerazione i suggerimenti raccolti da una survey, alla quale hanno risposto più di 2.400 studenti Bocconi.

Con la collezione completa, l’offerta si arricchirà quindi di molti altri prodotti, tra cui capi casual e sportivi e la classica felpa universitaria, anche se rivisitata in modo originale. Il merchandise andrà così a rispondere alle esigenze di target diversi, mantenendo linee e gusto distintivi. Anche la gamma degli accessori, che nella collezione natalizia comprende solo la borraccia e la mug, sarà allargata.

Per chi vuole osservare la capsule collection dal vivo, i capi sono esposti nella hall della biblioteca, in via Gobbi 5.

di Fabio Todesco

Ultimi articoli Campus

• #GenerazioneEU 2024: vincono i debaters di Palermo

Finale in diretta dalla Bocconi del torneo di dibattito che ha visto opporsi 42 squadre nel corso della stagione. Si chiude cosi' l'edizione 2024 dell'iniziativa dell'Universita' e della Cattedra Boroli in collaborazione con la rappresentanza italiana del Parlamento europeo e della Commissione a Milano, con il supporto della rete WeDebate