Premi alla didattica: 31 campioni dell'insegnamento
DIDATTICA |

Premi alla didattica: 31 campioni dell'insegnamento

ANNUNCIATI I PREMIATI NELLE DUE CATEGORIE BASATE SUI RISULTATI E SULL'INNOVAZIONE DELL'INSEGNAMENTO

Assegnati i premi alla didattica per il 2018 ai docenti dell’ateneo: 31 in totale i premiati, nelle due categorie relative all’indice di performance e all’innovazione. Durante lo stesso evento sono stati consegnati anche i premi alla ricerca.

Questi, divisi per Scuole, sono i premiati per la didattica in base al ranking relativo all’indice di performance, che è calcolato sulla base delle valutazioni delle attività didattiche fornite da studenti universitari, studenti Sda e PhD candidate:

Scuola undergraduate: Irene Dagnino, Gabriele Troilo e Sergio Venturini della permanent faculty e Valentina Fornari, Alessandra Recla e Daniele Tonini della non-permanent faculty.

Scuola graduate: Gianluca Meloni, Marco Morelli e Stefano Gatti della permanent faculty e Luca Ghezzi, Andrea Quartarone e Giuliano Iannotta della non permanent faculty.

Scuola di giurisprudenza: Damiano Canale e Giovanni Strampelli della permanent faculty e Gabriele Gagliani e Giovanni Stella della non permanent faculty.

Scuola di PhD: Greta Nasi della permanent faculty e Mariano Croce della non permanent faculty.

SDA Bocconi School of Management: Giacomo Morri della permanent faculty e Maria Debora Braga della non permanent faculty.

Questi, invece, i vincitori per le innovazioni nella didattica: Arianna Brioschi, Giulia Cappellaro, Amelia Compagni e Gianluca Lombardi Stocchetti per la Scuola undergraduate; Veronica Binda, Andrea Colli e Massimo Magni per la Scuola graduate; Stefania Boffano e Federico Pergami per la Scuola di giurisprudenza; Andrea Ordanini per la Scuola di PhD; Renata Trinca Colonel per SDA Bocconi School of Management.

CLICCA QUI per vedere una gallery della cerimonia di premiazione.

di Fabio Todesco

Ultimi articoli Didattica

• La Scuola di Giurisprudenza vola in America

La Scuola e' stata invitata a Washington in occasione del meeting annuale dell'Association of American Law Schools. Un onore riservato a pochi al di fuori degli Usa