Dal canto alla moda. Nasce il brand di Rihanna
SNACK NEWS |

Dal canto alla moda. Nasce il brand di Rihanna

LA POP STAR HA STRETTO UN ACCORDO CON LVMH PER LANCIARE LA SUA CASA DI MODA, CHE SI CHIAMERA' FENTY. EMANUELA PRANDELLI, DOCENTE BOCCONI, SPIEGA COSA CI SI GUADAGNA

Ormai è ufficiale l’accordo che la cantante americana ha stretto con LVMH, il gruppo dentro cui troviamo, tra gli altri, marchi come Louis Vuitton, Fendi, Marc Jacobs e Bulgari. La nuova casa di moda si chiamerà Fenty, ovvero il cognome della stessa Rhianna, e che arriva dopo una prima collaborazione per realizzare Fenty Beauty, una linea di cosmetici. L’ultima collaborazione tra cantanti a brand di una lunga serie. Cosa ci si guadagna — da una parte e dall’altra — lo spiega Emanuela Prandelli, docente di Fashion and luxury management.
 


di Benedetta Ciotto

Ultimi articoli Snack news

Vai all'archivio
  • I segreti delle assicurazioni: perche' anche i giovani devono proteggersi

    Per la serie dedicata all'educazione finanziaria, Giuseppe Corvino spiega le basi del sistema assicurativo

  • Schemi Ponzi e affini

    Le truffe online si moltiplicano e spesso si basano sul noto schema. Ne discute Marco Ventoruzzo in questa puntata della serie speciale di Snack News dedicata all'educazione finanziaria

  • Guida per startup in cerca di finanziamenti

    Nella serie dedicata all'educazione finanziaria, Snack news affronta il tema giovani imprese innovative. Ne discute Gimede Gigante

Sfoglia la nostra rivista in formato digitale.

Sfoglia tutti i numeri di via Sarfatti 25

SFOGLIA LA RIVISTA

Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31