Dal canto alla moda. Nasce il brand di Rihanna
SNACK NEWS |

Dal canto alla moda. Nasce il brand di Rihanna

LA POP STAR HA STRETTO UN ACCORDO CON LVMH PER LANCIARE LA SUA CASA DI MODA, CHE SI CHIAMERA' FENTY. EMANUELA PRANDELLI, DOCENTE BOCCONI, SPIEGA COSA CI SI GUADAGNA

Ormai è ufficiale l’accordo che la cantante americana ha stretto con LVMH, il gruppo dentro cui troviamo, tra gli altri, marchi come Louis Vuitton, Fendi, Marc Jacobs e Bulgari. La nuova casa di moda si chiamerà Fenty, ovvero il cognome della stessa Rhianna, e che arriva dopo una prima collaborazione per realizzare Fenty Beauty, una linea di cosmetici. L’ultima collaborazione tra cantanti a brand di una lunga serie. Cosa ci si guadagna — da una parte e dall’altra — lo spiega Emanuela Prandelli, docente di Fashion and luxury management.
 


di Benedetta Ciotto

Ultimi articoli Snack news

Vai all'archivio
  • Twitch, Brat e Imgur. La carica delle app per la generazione Z

    Chi e' nato tra il 1995 e il 2010 a Twitter e Facebook preferisce piattaforme per condividere gif e musica. Mikkel Draebye, docente Bocconi, spiega quali caratteristiche deve avere un'app per essere popolare

  • Accendi la Playstation e studia

    L'accostamento gaming learning trova potenzialita' sconfinate con la crescita tecnologica dei videogame. Leonardo Caporarello, docente Bocconi, ne spiega le potenzialita'

  • Dazi: una parola del passato, oggi molto presente

    Gianmarco Ottaviano spiega cosa siano e che ripercussioni abbiano nella guerra commerciale che oppone Usa e Cina

Sfoglia la nostra rivista in formato digitale.

Sfoglia tutti i numeri di via Sarfatti 25

SFOGLIA LA RIVISTA

Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31