Giovanna Bonora premiata fundraiser dell'anno

Giovanna Bonora premiata fundraiser dell'anno

SENIOR MAJOR GIFTS OFFICER DELLA BOCCONI, E' STATA INCORONATA VINCITRICE ALL'ULTIMA EDIZIONE DELL'ITALIAN FUNDRAISING AWARD DI ASSIF

“Incarna lo spirito del fundraiser animato e guidato dal desiderio di fare qualcosa per cambiare il mondo. Negli anni ha saputo mettersi in gioco in diversi ambiti e in diverse attività fino a ricoprire un importante ruolo all’interno di un prestigioso ente internazionale di istruzione universitaria”. Con questa motivazione Giovanna Bonora, Senior major gifts officer dell’Università Bocconi, è stata incoronata vincitrice dell’edizione 2019 dell’Italian Fundraising Award, il riconoscimento promosso da Assif, Associazione italiana fundraiser.

“Sono molto felice per questo premio”, ha commentato Bonora. “Soprattutto, sono contenta che sia stato assegnato a quello che in Italia è un ambito ancora poco battuto dal fundraising, ossia l’alta formazione e la ricerca”, ha commentato Bonora.

di Andrea Celauro

• Una borsa di studio in ricordo di Francesco Daveri

Lanciata una raccolta fondi per un esonero all'MBA in memoria dell'economista col sorriso

• Ricordare e' accogliere chi ha visto l'inferno