Influencer e digitale. Come si vende la moda alla generazione Z
SNACK NEWS |

Influencer e digitale. Come si vende la moda alla generazione Z

LE AZIENDE DEL FASHION DI LUSSO E NON HANNO TRASFORMATO IL LORO MODO DI COMUNICARE PER RAGGIUNGERE I RAGAZZI. PAOLA CILLO, DOCENTE BOCCONI, SPIEGA COME

I colossi del fashion hanno rivoluzionato il loro modo di comunicare per riuscire ad avvicinarsi il più possibile ai giovani, integrando una comunicazione più tradizionale a strategie più social, come le stories di Instagram. In questo scenario hanno acquisito sempre più importanza le figure degli influencer. Approfondisce il tema Paola Cillo, docente di Marketing creativity and innovation.

 


di Benedetta Ciotto

Ultimi articoli Snack news

Vai all'archivio
  • I segreti delle assicurazioni: perche' anche i giovani devono proteggersi

    Per la serie dedicata all'educazione finanziaria, Giuseppe Corvino spiega le basi del sistema assicurativo

  • Schemi Ponzi e affini

    Le truffe online si moltiplicano e spesso si basano sul noto schema. Ne discute Marco Ventoruzzo in questa puntata della serie speciale di Snack News dedicata all'educazione finanziaria

  • Guida per startup in cerca di finanziamenti

    Nella serie dedicata all'educazione finanziaria, Snack news affronta il tema giovani imprese innovative. Ne discute Gimede Gigante

Sfoglia la nostra rivista in formato digitale.

Sfoglia tutti i numeri di via Sarfatti 25

SFOGLIA LA RIVISTA

Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30