La squadra di Verona si rinnova

La squadra di Verona si rinnova

DAL PROSSIMO PRIMO NOVEMBRE CON L'INIZIO DEL SECONDO MANDATO BIENNALE DEL RETTORE ENTRA IN CARICA ANCHE IL NUOVO COMITATO RETTORALE. TRE I NOMI NUOVI

Saranno 10 e non più 11 gli uomini e le donne che comporranno la squadra rettorale di Gianmario Verona per il prossimo mandato che prende avvio ufficialmente il prossimo 1° novembre per concludersi il 31 ottobre 2020.

Ai direttori delle scuole si affiancano cinque prorettori (erano 6 durante il primo biennio): Jerome Adda (prorettore per la ricerca), Pierpaolo Battigalli (Scuola di dottorato), Francesco Billari (prorettore per la faculty con anche delega agli accreditamenti di Università e Scuole), Bruno Busacca (prorettore per il fund raising e le relazioni con gli alumni), Antonella Carù (Scuola superiore universitaria con anche delega ai rapporti istituzionali relativi alla didattica di tutte le Scuole), Stefano Caselli (prorettore per l’internazionalizzazione), Annalisa Prencipe (Scuola universitaria con anche delega alla gestione delle relazioni con gli studenti di tutte le Scuole), Pietro Sirena (Scuola di giurisprudenza), Markus Venzin (prorettore per l’innovazione). Su proposta del rettore, il Comitato Esecutivo ha approvato la conferma di Giuseppe Soda nella carica di direttore di SDA Bocconi School of Management.

«Colgo l’occasione per ringraziare di cuore Alberto Grando, Stefano Liebman, Marco Ottaviani e Fausto Panunzi per la dedizione e la passione con cui hanno interpretato il ruolo di dean nel biennio appena trascorso e per l’apprezzato lavoro svolto nelle rispettive cariche», dice Gianmario Verona. «Sono certo che la nuova squadra potrà contare come è capitato sino a oggi sul fondamentale aiuto di tutto il corpo docente e amministrativo e degli studenti e colgo l’occasione per rivolgervi i miei migliori saluti e un augurio di buon lavoro per l’anno accademico da poco iniziato».

di Barbara Orlando

• Bookcity in Bocconi per quattro giorni di eventi

Dal 14 al 17 novembre un calendario ricco di spunti per leggere la citta'

• In Bocconi, L'asino vola