A quanta privacy siamo disposti a rinunciare?
SNACK NEWS |

A quanta privacy siamo disposti a rinunciare?

QWANT LANCIA LA SFIDA A GOOGLE. OVVERO: TUTELA DEI DATI CONTRO SERVIZI GRATIS. E NOI DA CHE PARTE PREFERIAMO STARE? NE DISCUTE CARMELO CENNAMO, DOCENTE DI TECHONOLY AND INNOVATION MANAGEMENT

Il motore di ricerca francese Qwant lancia la sfida a Google. Da un lato, l'annuncio della massima riservatezza per i dati dell'utente; dall'altro, targettizzazione dei risultati. Ma noi, a cosa siamo disposti a rinunciare? È la domanda che pone Carmelo Cennamo, docente di technology and innovation management in questa nuova puntata di #Snacknews.

Clicca qui o sull'immagine qui sotto per vedere il video


 

di Andrea Celauro

Ultimi articoli Snack news

Vai all'archivio
  • I segreti delle assicurazioni: perche' anche i giovani devono proteggersi

    Per la serie dedicata all'educazione finanziaria, Giuseppe Corvino spiega le basi del sistema assicurativo

  • Schemi Ponzi e affini

    Le truffe online si moltiplicano e spesso si basano sul noto schema. Ne discute Marco Ventoruzzo in questa puntata della serie speciale di Snack News dedicata all'educazione finanziaria

  • Guida per startup in cerca di finanziamenti

    Nella serie dedicata all'educazione finanziaria, Snack news affronta il tema giovani imprese innovative. Ne discute Gimede Gigante

Sfoglia la nostra rivista in formato digitale.

Sfoglia tutti i numeri di via Sarfatti 25

SFOGLIA LA RIVISTA

Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30