Dubai, Mumbai e Sydney: tre mete per tre Campus Abroad

, di Andrea Celauro
Fino all'8 febbraio, 88 studenti impegnati in corsi e visite aziendali presso tre università partner
Uno scatto dall'edizione 2013 dei Campus abroad invernali: il gruppo di studenti a Dubai

La American University di Dubai, il Mumbai international school of business (Misb) Bocconi e la University of technology di Sydney: sono le tre università partner che quest'anno accolgono gli studenti partecipanti all'edizione invernale del programma Campus abroad dell'Università Bocconi. Ottantotto gli studenti, che resteranno a destinazione fino all'8 febbraio: 59 sono undergraduate, 25 sono graduate e 4 provengono dalla Scuola di giurisprudenza.

Gli undegraduate che hanno scelto Dubai si dedicano al corso di management delle fashion company tenuto dai docenti Bocconi Paola Varacca Capello e Gabriella Lojacono, mentre quelli che hanno fatto rotta su Sydney affrontano la marketing communication con Arianna Brioschi e Andrea Rurale. A Mumbai, invece, gli studenti graduate e quelli della school of law studiano development economics con Selim Guleshi.