Speed MI Up, giorno 1

, di Fabio Todesco
Inaugurato questa mattina l'incubatore di Università Bocconi, Camera di commercio di Milano e Comune

L'officina si è messa in moto. Speed MI Up – Officina di imprese e professioni, l'incubatore di Università Bocconi, Camera di commercio di Milano e Comune, è stato inaugurato questa mattina con l'ingresso nella sede di via Gobbi delle cinque startup e dei tre professionisti vincitori del primo bando di concorso. Ad accoglierli, oltre al direttore dell'incubatore, Fausto Pasotti, il consigliere delegato della Bocconi, Bruno Pavesi, e la responsabile del progetto per la Camera di commercio, Denise Di Dio.

Nella loro prima mattinata in Speed MI Up gli imprenditori e i professionisti selezionati hanno ascoltato le presentazioni dei docenti Bocconi (Luigi Proserpio, Carmelo Cennamo, Stefano Alberti e Mikkel Draebye) che, nei prossimi mesi, faranno da formatori e tutor agli imprenditori e ai professionisti. E, poi, subito al lavoro.

Alcuni momenti della mattinata