Soccer Cup 2012, il via l'1 marzo

, di Davide Ripamonti
Aperte le iscrizioni al torneo di calcio a 5 tra squadre dell'Università e della SDA

Quarantotto squadre, circa 300 atleti iscritti, grandi numeri per la quinta edizione della Bocconi Soccer Cup, in programma a partire dal prossimo 1 marzo e organizzata dal Bocconi Sport Team. La competizione di calcio a 5 riservata a squadre formate da studenti appartenenti allo stesso corso di laurea (triennio, biennio e magistrale in giurisprudenza), master universitario e master SDA, si disputerà anche quest'anno sul campo della Residenza Bocconi, rizollato di recente, e si svolgerà in due fasi. La prima, quella a gironi, partirà l'1 marzo, con partite tutte le sere dalle 18 alle 23 fino al 28 marzo; la seconda, a partire dal 2 maggio, inizierà con gli ultimi incontri di qualificazione per poi passare ai match a eliminazione diretta, ottavi, quarti e, il 16 e 17 maggio, semifinali e finale.

Le iscrizioni si chiuderanno il 23 febbraio salvo esaurimento dei posti disponibili. Per informazioni: bocconisporteam@unibocconi.it