Ciao, Mister

, di Fabio Todesco
I colleghi e i ragazzi della Bocconi che ha allenato piangono la scomparsa di Innocenzo Del Grosso

Si sono svolti questa mattina a Milano i funerali di Innocenzo Del Grosso, il commesso della Bocconi deceduto improvvisamente nella notte tra lunedì e martedì.

Da tutti conosciuto come Enzo, Del Grosso, 54 anni, lavorava alla Bocconi dal 1991. Accanto ai colleghi, lo piangono anche le decine di ragazzi che, in qualità di allenatore della squadra di calcio dell'Università, aveva seguito per molti anni.

"Enzo era un padre e un punto di riferimento per decine di giovani studenti che hanno fatto parte della squadra di calcio", si fa portavoce di tutti Alessandro Marino, suo calciatore da studente, poi docente Bocconi e ora alla Wharton School. "La sua scomparsa crea un vuoto difficilmente colmabile per tutti coloro che hanno memoria della sua simpatia e del suo immenso cuore. Ciao, Mister ".