A colazione con Domus in SDA Bocconi

, di Andrea Celauro
Tornano le Domus Breakfast in occasione della Design Week 2024: il 16 e 17 aprile, dalle ore 9, due incontri per discutere delle frontiere del design

Dopo il successo registrato dalla prima edizione nel 2023, il 16 e il 17 aprile - nell'ambito della Design Week 2024 - tornano i Domus Breakfast in collaborazione con Domus. E come per l'edizione scorsa, l'appuntamento mattutino si conferma essere un'inedita occasione di incontro e dibattito: Walter Mariotti, direttore editoriale del sistema Domus, intervisterà insieme a docenti dell'Università e della SDA Bocconi School of Management noti personaggi appartenenti al mondo dell'industria, dell'architettura, della finanza, dell'arte, della cultura e del design. L'intento condiviso è quello di interpretare l'evoluzione del design, parlando di processo, di prodotto, di visione futura.

Due gli appuntamenti appuntamenti in programma presso SDA Bocconi, entrambi realizzati con il supporto di Franke.

Martedì 16 aprile, ore 9. "Design dell'evoluzione ed evoluzione del design: dall'estetica alle neuroscienze", al quale interverranno Maria Porro, Presidente Salone del Mobile; Paul Smith, Founder/Chairman Paul Smith; Gianluca Vigato Head of Advertising & Communication Franke Home Solutions; Donato Ferri Managing Partner, EY Consulting, Europe West, EY; Emanuela Prandelli, Direttrice Master in Fashion, Experience and Design Management, SDA Bocconi School of Management.

Mercoledì 17 aprile, ore 9. "Sostenibilità e AI: le sfide del progetto nel XXI secolo", al quale parteciperanno Bianca Passera, Presidente Gruppo Lario Hotels; Filippo Pagliani, Founder Partner Park Associati; Michele Rossi Founder Partner Park Associati; Chiara Montanari, Consulente Capo spedizione in Antartide; Valentina Sumini, Space Architect; Gianluigi Castelli Direttore DEVO LAB SDA Bocconi School of Management; Stefania Carraro, Direttrice Operativa Monitor for Furniture Pact, SDA Bocconi School of Management.

La partecipazione agli incontri si conferma assolutamente gratuita previa registrazione online su www.domusweb.it/domusbreakfast e fino ad esaurimento posti.